Le piastrelle intorno al bordo della piscina sono quasi finite: mancano solo quelle sul muretto che separa l'idromassaggio dalla piscina. Si vede il muretto a "L" che copre tutti i vari macchinari necessari per il funzionamento della piscina (il muretto e' costato $900.00 ... bwahhh!)
Arriva la betoniera con il cemento per il "deck" (non mi ricordo come si dice in italiano, sorry!)
Il "deck" e' finito, lunedi' verra' "stampigliato" e verniciato colore "terra cotta" (che qui dicono "teracoda"...) ... mercoledi' probabilmente l'ispezione, giovedi' verra' messo l'interno di "pebble-tec", che poi dovra' essere lavato con l'acido... e direi che la settimana dopo la prossima la riempiremo con circa 20mila galloni d'acqua e... yahooooooooo.... SPLASH!!! Aaaaaah....
Emily e Vivian passano il loro "spring break" a giocare con i loro giochini preferiti (Littlest Pet Shop) .... in pigiama tutto il giorno, se potessero!
Ogni tanto, big brother si diverte a giocare con le sorelline...
Aspettiamo con impazienza the Easter Bunny che quest'anno sara' ecologicamente preparata (secondo Em e Viv e' una coniglietta!) e riutilizzera' i cestini degli anni passati... pochi cioccolatini, e piu'.... non so che cosa: devo ancora andare a comprare i veri regalini, da vera procrastinatrice!!
Domenica arriveranno anche mia cognata con marito (numero 4... pare che sia quello giusto!), quindi devo preparare il pranzo... tutto vegan... gotta go!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Amicizie sbilanciate: una miniserie.
Quello dell'amicizia e' un argomento cui penso spesso, e di cui ho parlato anche nel blog frequentemente. Sin da bambina ho vissuto ...
-
Come spesso accade, sto "lavorando" ad un post su un argomento che mi sta a cuore, ma devo a scriverne un altro, diverso, per nec...
-
Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...
bellissima la piscina!
RispondiEliminabuona pasqua, e grazie per avermi ricordato che anche io devo ancora andare a far spese...
Tanti tanti auguri di Buona Pasqua
RispondiEliminap.s. la piscina si comincia a vedere già da adesso che sarà un meraviglia!!!!!!
rinnovo anche qui i miai auguri di BUONA PASQUA!
RispondiEliminaHave fun with the pool!
I lavori stanno andando alla grande!!! :-)
RispondiEliminaUn abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua! :-)
stà venendo su un bel lavoro moky! parola di ing!
RispondiEliminaun abbraccio e tanti auguri di buona pasqua, a te, al marito, ai figli e tutto il parentado!
Ciao Moky. Auguroni di buona Pasqua!
RispondiEliminaAuguroni di Buona Pasqua. Noi secondo tradizione, abbiamo Alina raffreddata. infatto ogni Pasqua uno di noi si ammala!!!
RispondiEliminaLa piscina e' goduriosa. Chissa' che non riusciamo a fare una capatina.....
Ricorda a tuo marito che dopo 9/11 e' tutto cambiato e la paranoi incombe!!!
Bacioni a all the family from us
Questa piscina mi fa sempre più invidia, come il bel posto dove vivi!^_________^
RispondiEliminaTanti auguri di Buona Pasqua!
Bacioni
Non voglio sembrare esagerato,,,ma questa è una piscina da divi Hollywoodiani....La forma è stuzzicante. I soldi non son tutto nella vita....anche una piscina non è tutto.....pero'!
RispondiEliminaGoditi questi bei momenti, oltre la piscina hai tante altre belle cose, i figli in primis...e un'intelligenza elevata oltre a un'onesta' provata. Ringrazia Dio per tutto questo. Buona Pasqua da mami e papi
...quella swimming pool mi fa morire di invidia, che nel centro di monza, dove abito io, non credo ci starebbe!!!
RispondiEliminacari saluti
davmo
WOOOOOOOOOOOOOOW LA PISCINA!!! E' bellissima, alla faccia del vicino! Sbavo, sbavo, sbavo e mi cerco immediatamente un pretesto per portare Sterling in Arizona. Una visita al cugino Scott sarà sufficiente? Ma poi, si chiama veramente Scott? E se fosse invece Todd? Ma no, credo che Todd sia quello che si sposa a maggio a Philly... Vabbè, della famiglia di Sterling non ci capisco niente, ma la tua piscina più me la guardo più me la sogno!
RispondiEliminaYes, yes.... e pensare che devo postare qualche foto nuova di 'sta piscina.... se potessi, la abbraccerei, la cullerei come se fosse un figlio.... Aelys, andate a trovare uno dei cugini di Sterling, qualunque sia, e fermatevi qui un pochino!!
RispondiElimina